Regia Mobile Kinect

Regia Mobile Kinect

Nasce dall’idea di un nostro cliente Pugliese che ha realizzato un progetto innovativo ricco di tecnologia e di tipo polivalente.

Il veicolo può essere utilizzato come regia mobile, come ufficio pubblicitario itinerante e come un vero e proprio laboratorio mobile per servizi grafici e di Broadcast televisivo.

Un veicolo che suscita l’interesse della clientela, colpendo l’attenzione attraverso la nuova tecnologia adottata che vede uno schermo interattivi di tipo Touch Screen con il quale le persone possono interagire in modo diretto

L’arma vincente di questo veicolo è data dal fatto che lo stesso può girare per lavoro permettendo all’operatore di snellire i costi di trasferta poiché può dormire al suo interno.

Un valido mobile con frigo, lavello inox e fornello, permette di cucinare durante le trasferte dell’operatore o far da rinfresco a chi si accoglie a bordo per mostrare le caratteristiche e le potenzialità del mezzo.

L’ampio divano mostrato in foto ospita comodamente i clienti di giorno e si trasforma in letto matrimoniale di notte.

Non poteva mancare il vano wc con anche il piatto doccia.

Un veicolo che nei momenti di fuori servizio può essere usato per il tempo libero e perché no? Per le vacanze “pubblicitarie”. Di giorno al mare esibendo i loghi aziendali sulle fiancate e di sera in Piazza a mostrare le doti professionali e Aziendali attraverso il monitor e le potenti casse acustiche di tipo waterproof montate all’esterno.