Madison

Madison

Madison, un altro CAMPER PURO, è ancora un esempio di come su spazi ridotti si possa riuscire ad inserire un insieme di comodità come due letti a castello di dimensioni interessanti e tutto ciò che si può desiderare in un camper che però si trova abitualmente su autocaravan di grosse dimensioni.

L’esterno, ben curato, sceglie un certo anonimato poiché il proprietario non desidera avere un look da camper ma preferisce un atteggiamento estetico più sobrio e da autovettura.

La zona posteriore è stata progettata per offrire 4 comodi posti letto su due letti matrimoniali a castello.

La parte subito sotto al primo letto dispone di una buona capienza per l’alloggiamento di oggetti e attrezzature per il viaggio.

Il particolare design dell’intero assieme ha permesso di realizzare un piccolo ma comodo vano wc dotato di piatto doccia in resina .

E un comodo mobiletto capace di riporre al suo interno i prodotti delle pulizie e da bagno.

Sopra, su apposito ripiano antigraffio trova posto un elegante lavabo con monocomando.

Ogni cosa si trova al proprio posto ed è concepita in modo ergonomico e funzionale. Un progetto che cerca di non far rimpiangere gli autocaravan più dotati ma pesanti e poco maneggevoli.

Madison adatto a una coppia che non vuole privarsi di ospitarne un’altra, si usa come una vettura di grosse dimensioni e si parcheggia nei comuni spazi cittadini senza ricorrere necessariamente ad aree attrezzate.

La dinette è molto comoda e ben rifinita. Una tavola di rapida posa ne permette l’allungamento offrendo addirittura un quinto posto.

Il tessuto che mostra la foto è idrorepellente e facilmente lavabile. Mastervan dispone di diversi fornitori molto qualitativi che offrono materiali in microfibra, sky nautico e tutto ciò che si può desiderare per arricchire il look del proprio veicolo.