Ambulatorio MDL Short

Ambulatorio MDL Short

Questo modello è molto compatto ed ha un prezzo molto abbordabile. Anche se di dimensioni più contenute riesce comunque ad ospitare due persone in attesa e dispone di un comodo lettino visite che può essere traslato a sinistra e destra mediante apposite guide.

L’interno, curato nei minimi dettagli, è interamente coibentato e completamente rivestito in vetroresina ricoperta da gel coat . Offre superfici completamente stagne e lavabili anche con getti d’acqua.

L’aspetto è di grande impatto e permette a chi è sottoposto a visita di stendersi comodamente in un ambiente di colori vivaci e sapientemente illuminato.

Si noti la massima cura circa l’illuminazione che non lascia zone d’ombra e che permette al medico di visitare senza che gli possa sfuggire nulla.

Il lettino giace su una cassapanca che permette di alloggiare attrezzature mediche e quant’altro necessario per il lavoro del Medico.

Le foto mostrano la grande disponibilità di pensili attrezzati con bodi in alluminio per trattenere quanto vi si ripone all’interno.